Nintendo Direct: ecco tutte le novità annunciate!

Nintendo Direct

Durante il Nintendo Direct di questa notte, che noi di Just Nerd abbiamo seguito per voi, sono state svelate tante interessanti novità

Per i possessori di Switch e 3DS saranno mesi di fuoco in fatto di uscite, sia per i titoli sviluppati da Nintendo che non.

Nel corso dell’ultimo digital event, il Nintendo Direct che noi di Just Nerd abbiamo seguito in diretta questa notte, la grande N ha annunciato novità riguardanti più di 40 titoli prossimi all’uscita sulle due console principali, racchiusi tutti nel video, sottotitolato in italiano, che potete vedere qui di seguito

Tra tutte le novità annunciate, che sono davvero tante, vi segnaliamo quelle che hanno maggiormente solleticato la nostra attenzione, oltre ovviamente all’approdo sulla console di due degli sparatutto più riusciti dell’epoca moderna: DoomWolfenstein 2: The New Colossus di cui vi abbiamo già parlato.

Titoli Nintendo Switch

  • Super Mario Odyssey: durante la presentazione sono stati mostrati alcuni dettagli sulla storia, le ambientazioni e le modalità di gioco. Inoltre, è stato annunciato da parte di Nintendo un bundle speciale che include la console Nintendo Switch, il gioco in formato digitale e dei Joy-Con rossi a tema Mario. All’interno del bundle ci sarà anche una speciale custodia a tema e una pellicola protettiva. L’arrivo di Super Mario Odyssey su Switch è atteso per il 27 Ottobre.
  • Xenoblade Chronicles 2: finalmente conosciamo la data d’uscita, 1 dicembre 2017, di uno dei uno dei JRPG più attesi del suo genere in esclusiva per Nintendo Switch. I fan più accaniti potranno scegliere se acquistare l’edizione standard oppure quella speciale che contiene un CD con una raccolta di brani, una steelbox e un art book di 200 pagine. Sempre lo stesso giorno dell’uscita, sarà disponibile nei negozi anche un Controller Pro brandizzato Xenoblade Chronicles 2.
  • Project Octopath Traveler: un nuovo RPG sviluppato dagli stessi creatori di Bravely Default in esclusiva per Switch. Il gioco si presenta con un’affascinante miscela di grafica in 3D e pixel art. Il titolo uscirà nel 2018 ma è disponibile già da ora sull’eShop la prova dimostrativa del gioco.

Titoli Nintendo 3DS

  • Pokémon Ultrasole & Ultraluna: questi nuovi giochi presentano dei personaggi personalizzabili alle prese con una nuova avventura. Una storia mai raccontata prima si svela in tutta la sua grandezza, rivelando che il Pokémon leggendario che ruba la luce, Necrozma, ha assunto due nuove forme: Necrozma Criniera del Vespro, che ha assimilato Solgaleo, e Necrozma Ali dell’Aurora, che ha assimilato Lunala. Con l’acquisto anticipato dei giochi, i fan riceveranno in regalo un Rockruff speciale, che si evolve in un Lycanroc Forma Crepuscolo, una novità nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I fan che scaricheranno la versione digitale di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna entro il 10 Gennaio riceveranno dodici Velox Ball; iInfine, il 17 Novembre, lo stesso giorno del lancio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, verrà messo in vendita in Europa un nuovo e meraviglioso New Nintendo 2DS XL ispirato alla Poké Ball.
  • Professor Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari: Katrielle Layton, figlia del famoso Professor Layton, è sul caso! Con questo titolo, disponibile a partire dal 6 Ottobre, gli aspiranti detective che giocheranno questo gioco su una console della famiglia Nintendo 3DS riceveranno un esclusivo abito Flora da usare durante l’avventura.
  • Minecraft New Nintendo 3DS Edition: i fan di Minecraft avranno un altro modo per divertirsi con questo gioco tanto amato dai creativi grazie alle console New Nintendo 3DS. La versione portatile del gioco offrirà le modalità Sopravvivenza e Creativa, cinque pacchetti skin e due pacchetti di texture.

Questi sono ovviamente solo alcuni dei titoli che  sono stati mostrati durante l’ultimo Nintendo Direct.

Cosa ne pensate? Avete già deciso in compagnia di cosa passerete i prossimi mesi con la vostra console Nintendo preferita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
pokémon go community day settembre 2019
Pokémon GO Community Day: è dedicato a Turtwig l’evento di settembre