Hellboy: la prima foto di David Harbour nei panni di Red

Hellboy

Per celebrare l’inizio delle riprese di Hellboy, la Lionsgate ha pubblicato la prima foto ufficiale di David Harbour nell’atteso reboot.

Dopo una lunga attesa durata quasi 9 anni, stanno finalmente per iniziare in Inghilterra e in Bulgaria le riprese di Hellboy, il nuovo film dedicato al personaggio del fumetto creato da Mike Mignola. Dopo l’interpretazione di Ron Perlman nelle due precedenti pellicole, toccherà questa volta a David Harbour (Stranger Things) vestire i panni del protagonista.

Proprio per celebrare l’inizio delle riprese la produzione ha deciso di pubblicare sulla pagina Facebook ufficiale del film una ghiotta e diabolicamente bella anteprima di David.

La somiglianza col Diavolo Rosso di Ron Perlman è sicuramente impressionante. A giudicare da questa foto si direbbe però che dai tempi della saga cinematografica diretta da Guillermo Del Toro, il nostro caro Red si sia dato da fare (e non poco) in palestra.

Siamo certi che a David servirà essere in perfetta forma dal momento che sul set di Hellboy sarà affiancato da attori del calibro di Milla Jovovich, nelle vesti di Niue, la cattivissima Blood Queen, e di Ian McShane che interpreterà il ruolo del padre adottivo di Red, il Professor Broom. E con un cast cosi non ci rimane che metterci comodi e aspettare le prossime notizie e anticipazioni, anche perché per vedere il film nelle sale dovremo aspettare la fine del prossimo anno.

Voi cosa ne pensate, vi piace il nuovo Hellboy? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.