Thor: Ragnarok, il regista Taika Waititi ha interpretato Hulk nel film!

Thor: Ragnarok Taika Waititi

Il regista di Thor: Ragnarok ha rivelato di aver vestito i panni di Hulk sul set cimentandosi con le riprese in motion capture

Tranquilli, non vi allarmate, sarà sempre Mark Ruffalo ad interpretare Hulk in Thor: Ragnarok e nelle sue successive apparizioni nell’Universo Cinematografico Marvel, dopo essere subentrato nel 2012 ad Eric Bana ed Edward Norton, primi due interpreti del Gigante Verde in altrettante pellicole soliste.

In una recente intervista rilasciata a Collider, il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi ha però ammesso che, in alcuni momenti in cui Ruffalo non era disponibile, ha lui stesso interpretato Hulk in alcune scene che comprendevano riprese in motion capture e cioè movimenti reali che poi verranno usati come base per sovrapporre il personaggio digitale creato in computer graphics:

Nel film sto già interpretando uno dei personaggi di Planet Hulk, Korg, un Kronan un po’ più grande di me. È tutto fatto con la motion capture e spesso, dato che Mark non è sempre presente, interpreterò spesso anche Hulk. Abbiamo altre persone ma loro non sono attori e non hanno tempo per farlo quindi mi occuperò io di queste cose.

Waititi non è nuovo nel ricoprire qualche ruolo all’interno dei film da lui stesso diretti, partendo da Eagle vs Shark fino al suo ultimo Hunt for the Wilderpeople ma, nonostante la tipologia di queste interpretazioni vari molto da un film all’altro, Thor: Ragnarok è l’unico caso, fino ad ora, in cui ha interpretato più personaggi.

Io sono presente in tutti i miei film. Non posso farne a meno. Semplicemente mi mescolo al tutto se c’è uno spazio a disposizione.

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’altro capo dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il cast del terzo film sul Dio del Tuono è composto da Chris Hemsworth (Thor), Cate Blanchett (Hela), Mark Ruffalo (Hulk), Sir Anthony Hopkins (Odino), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook