Nicolas Cage torna a parlare di Superman Lives, il film mai realizzato di Tim Burton che, a detta dell’attore, è comunque il migliore di tutti

In occasione di un’intervista rilasciata al Toronto International Film Festival, Nicolas Cage ha avuto modo di parlare nuovamente di Superman Lives, il film con protagonista il supereroe DC in produzione negli anni ’90 e che il regista, Tim Burton, non è mai riuscito a terminare.  Il progetto, sceneggiato da Kevin Smith, venne infatti interrotto dopo il primo anno di pre-produzione poiché ritenuto “troppo costoso da realizzare”.

Secondo l’attore, il film è il migliore di tutti i cinecomic con protagonista l’Uomo d’Acciaio (anche se non è mai stato girato).

Ecco le sue parole:

Sono dell’idea che il film che io e Tim avremmo realizzato, nella vostra immaginazione, è già più potente di tutti gli altri Superman fatti. Non è servito girarlo per sapere con certezza come sarebbe stato. Quello è il vero Superman, quello è l’unico film. Anche se non l’avete mai visto, quello è Superman.

Ci dobbiamo fidare sulla parola? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggi anche

Beetlejuice 2: il film ufficialmente non esiste, ma ora ha uno sceneggiatore

Beetlejuice 2 torna a far parlare di sé, annunciando a sorpresa il nome del nuovo sceneggi…