Black Mirror: Netflix pubblica le prime immagini della quarta stagione

Black Mirror 4 USS Callister

Netflix svela in anteprima le prime immagini della quarta stagione di Black Mirror

Sono state rese disponibili online, da parte di Netflix, le prime immagini di Black Mirror 4, la nuova stagione della serie TV antologica originale creata da Charlie Brooker.

Le due nuove immagini, che potete vedere qui di seguito, si riferiscono agli episodi USS Callister e Arkangel.

Black Mirror Stagione 4

Ecco la sinossi dello show:

Black Mirror è una serie TV antologica che scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea arrivando a conclusioni indimenticabili e molto spesso inquietanti.

Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre vite. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone: Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI così com’è.

La serie TV, in arrivo in autunno con la quarta stagione, è stata ideata e scritta da Charlie Brooker, che è anche il produttore esecutivo dello show insieme ad Annabel Jones.

Cosa ne pensate? Avete seguito le prime tre stagioni di questa particolare serie TV? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!