Game of Thrones 7 – Brienne rivela: “Tormund ci prova anche fuori dal set”

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Tormund corteggia Brienne anche dietro alla macchina da presa. Ecco un divertente retroscena di Game of Thrones 7 raccontato da Gwendoline Christie

Mentre i fan de Il Trono di Spade stentano a riprendersi dal finale di stagione, sapendo anche che dovranno attendere molto tempo prima di poter vedere l’ottava e ultima stagione, Gwendoline Christie, interprete di Brienne di Tarth nella serie, ha rivelato che il collega Kristofer Hivju non esce mai dal suo personaggio (Tormund Gianstbane) e continua a provarci con lei anche fuori dal set.

Ecco il divertente aneddoto raccontato dall’attrice durante una recente intervista:

“Gli piaccio e lui ama non uscire mai dal personaggio anche fuori dal set. Una volta stavamo sotto un gazebo, buio e con un fornelletto al centro. Lui ha iniziato a masticare il suo panino in modo disgustoso mentre mi guardava. Sul serio, stava facendo l’amore con quel panino mentre mi fissava. I suoi occhi sono forti, come se mi puntassero dei laser addosso.”

“Nonostante io sia un’attrice classica, è possibile che qualche volta mi sia lasciata andare a qualche sorriso perché nessuno mi aveva detto che sarebbe successo qualcosa del genere. Sul copione c’era solo scritto che Tormund avrebbe dovuto dare uno sguardo a Brienne. Ma in quello sguardo non mi aspettavo una magnitudo e potenza sessuale così grandi da avvolgermi e da bucare lo schermo.”

Correlato:

Cosa ne pensate? Sboccerà l’amore tra i due personaggi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo