Star Wars: LEGO annuncia il nuovo set da 7541 pezzi del Millennium Falcon UCS

LEGO Millenium Falcon 75192

Diamo uno sguardo in anteprima al nuovo set LEGO del Millennium Falcon UCS annunciato in occasione del Force Friday II

In occasione del Force Friday II, LEGO ha ufficialmente annunciato l’arrivo del nuovo set del Millennium Falcon UCS di Star Wars, il numero 75192, già intravisto nei giorni scorsi grazie ad un paio di leak.

Composto da un totale di 7541 pezzi, il nuovo gigantesco set vanta una dimensione di 21 cm di altezza, per 84 cm di lunghezza e 56 cm di larghezza, oltre a numerosi minifig tratti direttamente dal prossimo film della saga, Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Ecco la descrizione ufficiale del set:

“Vi diamo il benvenuto al più grande e più dettagliato modello del LEGO® Star Wars Millennium Falcon che abbiamo mai creato! In realtà, con più di 7500 pezzi, si tratta del più grande set LEGO mai messo in vendita in assoluto! Questa fantastica reintepretazione LEGO dell’indimenticabile cargo corelliano di Han Solo ha tutti i dettagli che tutti i fan di Star Wars di qualsiasi età potrebbero mai desiderare, inclusi gli intricati dettagli esterni, i cannoni laser superiori e inferiori, i piloni per l’atterraggio, la rampa rientrante e un cockpit che può contenere quattro minifigures con la tettoia removibile. Levando i plate dallo scafo si rivelano la stiva principale, il sezione sul retro e la postazione da battaglia. Questo fantastico modello include antenne a disco ed equipaggio intercambiabili per poter decidere se vivere avventure “classiche” con Han, Leia, Chewbacca e C-3PO o entrare nel mondo di Episodio VII e VIII con Han più vecchio, Rey, Finn e BB-8!”

In Italia il nuovo set sarà disponibile a partire dal 1 ottobre prossimo, mentre i membri LEGO VIP potranno acquistarlo a partire dal 14 settembre. Il prezzo sarà di 799,99 €.

Ecco una gallery dove poter ammirare questo piccolo gioiello LEGO in anteprima:

View post on imgur.com

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!