Assassin’s Creed Origins: Cleopatra, Giulio Cesare e Tolomeo XIII nel nuovo trailer

Assassin's Creed Origins

Svelato dalla Ubisoft un nuovo trailer di Assassin’s Creed Origins: all’interno i personaggi di Cleopatra, Giulio Cesare e Tolomeo XIII.

A poco meno di due mesi dalla pubblicazione di Assassin’s Creed Origins, la Gamescom 2017 di Colonia ha regalato ai fan un nuovo trailer dell’atteso videogioco e, nemmeno questa volta, Ubisoft ha dimenticato di alternare personaggi storici a intrighi e assassini, che si alternano in questo filmato del gioco.

Nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed, la cui uscita è prevista per il 27 ottobre, scopriremo com’è nato il gruppo del Credo degli Assassini, responsabile di aver dato i natali agli amati Ezio Auditore, Altair e Connor.

Ma le novità non finiscono qui!

Nel nuovo filmato, intitolato Giochi di Potere, vengono introdotti personaggi storici che di certo non potevano mancare in questa particolare ambientazione: come da tradizione, infatti, i giocatori vedranno alcune importanti figure prendere parte allo scontro tra Assassini e Templari.

Assassin's Creed Origins

Non poteva quindi non essere tirata in ballo la bellissima e affascinante Cleopatra al fianco di Giulio Cesare, né tantomeno Tolomeo XIII, Faraone d’Egitto.

Ecco qui sotto il tanto atteso video:

Il trailer è arrivato subito dopo un altro importante annuncio, ovvero quello dell’arrivo di ulteriori romanzi oltre a quelli di cui vi abbiamo già parlato non molti giorni fa. Sono infatti previste nuove saghe letterarie, che andranno ad ampliare il mondo del videogioco.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Fonte: Videogamer

Leggiamo altro?
Planet Zoo: la recensione che svela se lo zoo di Frontier vale il prezzo del biglietto
>