The Mist: Spike rinnoverà la serie per una seconda stagione?

The Mist

Mentre la serie tv The Mist divide critica e pubblico, c’è già chi si domanda se arriverà mai una seconda stagione dello show

The Mist, la serie tv prodotta da Spike TV e tratta dall’omonimo racconto di Stephen King, dopo essere approdata sulla piattaforma di streaming di Netflix pochi giorni fa, ha iniziato a dividere la critica e il pubblico in rete.

Ma mentre c’è chi avrebbe fatto volentieri a meno, altri (compreso il qui presente) hanno invece assegnato un sufficienza piena allo show di Christian Torpe (su Rotten Tomatoes siamo fermi attorno al 62 %) mentre c’è chi, addirittura, spera di poter veder realizzata una seconda stagione dello show.

the mist

Ma quante sono le reali possibilità di veder ordinati nuovi episodi dall’emittente Spike?

Precisando subito che di rinnovi, il network, ancora non ha parlato, i fattori che potrebbero influire su una decisione in tal senso sono ovviamente da ricercare negli ascolti, ma anche nel processo di rimodernamento del brand che, Spike, sta seguendo in questi ultimi anni.

Se è vero che il network non ha alle spalle una forte storia di programmi originali, l’acquisizione di The Shannara Chronicles, precedentemente in mano ad MTV (e, a mio avviso, decisamente peggiore come serie), confermano che l’emittente è in grado di prendersi il rischio di produrre una seconda stagione di uno show “nato male”. Questo grazie anche al re-branding che Spike sta subendo dopo l’acquisizione da parte di Paramount, la quale potrebbe decidere di testare nuovamente il pubblico in vista di un progetto più grande (già rumoreggiato da tempo) riguardante il racconto di Stephen King.

L’arrivo di una seconda stagione non è quindi solo possibile, ma è anche probabile.

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzata una seconda stagione di The Mist? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
Nicola cinto
Nicola cinto
26 Marzo 2020 21:44

Voglio vedere la seconda stagione perché e bellissim
a

...e questo?
The Falcon and The Winter Soldier: la serie Marvel slitta ufficialmente al 2021