Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly nella prima foto in costume

Ant-Man and The Wasp

Diamo uno sguardo a Evangeline Lilly nei panni di Wasp, nella prima immagine tratta dal set di Ant-Man and the Wasp

È stata la stessa Evengeline Lilly, l’attrice che interpreterà The Wasp nel nuovo cinecomic Marvel (Ant-Man and the Wasp), a diffondere online, attraverso il suo account Twitter, la prima immagine in costume sul set del film.

Ecco l’immagine, in cui l’attrice ricorda anche Jack Kirby che, ieri, avrebbe compiuto 100 anni.

Correlato:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ant-Man and the Wasp

Dopo i fatti di Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze dell’essere sia un supereroe che un padre. Mentre cerca di riequilibrare la propria vita di tutti i giorni, con la responsabilità dell’essere Ant-Man dovrà confrontarsi anche Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym che gli affidano una nuova missione.

Scott dovrà nuovamente indossare il suo costume e imparar a combattere insieme a The Wasp mentre l’intero team lavora per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Il film, atteso nelle sale statunitensi per il 6 luglio 2018, è stato scritto da una squadra composta da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il cast del film, oltre al già citato Rudd, è composto da Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / The Wasp), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Michael Pena (Luis), con Randall Park (Veep) che vestirà i panni di Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Fonte: Twitter

...e questo?
Candyman, terrore e inquietudine nel nuovo trailer del film horror