Game of Thrones: La Montagna e Il Mastino si scontreranno nell’ottava stagione?

Game of Thrones

L’attore che interpreta La Montagna, Ser Gregor Clegane, in Game of Thrones, parla del futuro dei due fratelli nello show di HBO

Attenzione! Seguono spoiler sul finale di stagione di Game of Thrones 7

Intervistato da Entertainment Weekly, in seguito agli eventi che hanno visto la “rimpatriata” dei fratelli Clegane nell’ultimo episodio andato in onda della settima stagione de Il Trono di Spade, Hafþór Júlíus Björnsson, ser Gregor Clegane nello show di HBO, ha risposto circa la possibilità di vedere il suo personaggio scontrarsi con il fratello nella prossima ed ultima stagione della serie.

Correlato:

Ecco le sue parole:

È decisamente qualcosa che vorrei vedere. E credo che sia qualcosa che anche i fan attendono con trepidazione. Sembra che tutto stia convergendo in quella direzione. Ma chi lo sa!

Non ho ancora immaginato come la Montagna potrebbe ucciderlo, ma in qualche modo gli schiaccerebbe la testa o qualcosa di simile. Penso un eventuale scontro sarà relativamente breve. Molti si aspettano uno scontro lungo ma la Montagna lo ucciderebbe abbastanza velocemente. La cosa potrebbe stupire il pubblico.

E rispondendo alla domanda se vincerebbe in uno scontro con Il Mastino, Björnsson ha risposto:

al 100%.

Correlato:

Fonte: EW (VIA BadTaste)