The Shannara Chronicles: è online il trailer della seconda stagione!

The Shannara Chronicles

Ecco il primo trailer della seconda stagione della serie TV The Shannara Chronicles

A distanza di un anno dalla conclusione degli episodi della prima stagione, The Shannara Chronicles è pronta a ritornare sul piccolo schermo.

La serie TV, tratta dalla saga letteraria fantasy di Terry Brooks, è uscita per la prima volta nel 2016 su Spike TV facendo registrare fin da subito una calorosa accoglienza da parte del pubblico, tanto da essere stata subito rinnovata per una seconda stagione.

Nel trailer della seconda stagione, reso noto ieri e che potete vedere qui di seguito, troviamo un gran numero di nuovi personaggi con Morgan, Malese Jow, Gentry White e Caroline Chikezie che si uniscono al cast originario.

https://www.youtube.com/watch?v=Yv4qxrjjQUU

The Shannara Chronicles: la sinossi

Migliaia di anni dopo la distruzione della nostra civiltà, il mondo è diviso nelle Quattro Terre. Gli abitanti sono un misto di etnie diverse tra cui elfi, nani, troll, gnomi e umani. A difendere questo nuovo mondo c’è la famiglia Shannara i cui discendenti detengono antichi poteri magici.

All’inizio del racconto, forze oscure e terribili confinate da anni, trovano il modo di scappare e Amberle, la giovane principessa degli elfi, Wil, l’ultimo discendente della famiglia Shannare ed Eretria, una giovane nomade, scoprono di essere gli unici a poter fermare l’avanzata del male e decidono, seppur tra mille difficoltà, di allearsi.

L’arrivo della nuova stagione, composta da 10 episodi, è previsto per l’11 ottobre.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto

Fonte: Deadline

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments