Tremors: SyFy affida al regista di Cube il pilot della serie TV con protagonista Kevin Bacon

Vincenzo Natali ha firmato per dirigere il pilot di Tremors, la serie TV prodotta da SyFy, con protagonista Kevin bacon, reboot dell’omonimo film del 1990

Il regista di Cube e Splice Vincenzo Natali, ha trovato l’accordo con SyFy per dirigere il pilot di Tremors il reboot televisivo dell’omonimo film del 1990 con protagonista Kevin Bacon il quale, oltre a ritornare ad interpretare Valentine McKee, sarà anche produttore dello show.

La nuova serie TV, che dovrebbe articolarsi in 8 episodi, ci mostrerà una versione più matura di Valentine caduto nella spirale dell’alcol e preda di frequenti deliri, che però dovrà nuovamente affrontare i terribili Graboid per salvare, ancora una volta, la cittadina di Perfection.

Il reboot, sviluppato e prodotto da SyFy in collaborazione con Blumhouse e Universal Cable Prods, si baserà sulla sceneggiatura di Andrew Miller, il quale avrà anche il ruolo di showrunner.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Tremors (1990): la sinossi

A Perfection Valley, una cittadina americana del Nevada situata tra aspre montagne rocciose e sterminate distese sabbiose, alcune strane e gigantesche creature sotterranee (i Gabroid), simili ad enormi vermi, scorrono per il deserto mietendo vittime tra il bestiame e non solo. Nel frattempo i due tuttofare, Valentine “Val” McKee e Earl Bassett, valutano seriamente la possibilità di lasciare l’isolata cittadina in cui vivono, in cerca di fortuna verso la più grande Bixby, quando incontrano Rhonda, una sismologa, scoprendo di lì a poco che le creature responsabili delle uccisioni avanzano sempre più, attratti da qualsiasi vibrazione del suolo.

Fonte: Screenrant