Star Wars: Han Solo, rivelato il nome del personaggio di Emilia Clarke

han solo emilia clarke

È stato svelato il nome del personaggio che Emilia Clarke interpreterà in Han Solo, lo spin-off di Star Wars

Fino a questo momento, come tutti i progetti di Lucasfilm, il secondo spin-off di Star Wars dopo Rogue One e cioè il film standalone dedicato ad Han Solo, ha svelato ancora poco dei suoi personaggi se si escludono quelli canonici come Chewbacca e Lando Calrissian.

L’unica eccezione era stata fatta per Beckett, il mentore del giovane contrabbandiere galattico, che sarà interpretato da Woody Harrelson, almeno fino a questo momento.

Infatti, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore Michael K. Williams, che ha appena lasciato Han Solo a causa di conflitti di programmazione, con il suo personaggio che sembra essere stato tagliato dal film, ha detto che l’alieno da lui interpretato era  “un collegamento speciale tra Han Solo e il personaggio di Emilia, Kira“.

Tuttavia, il sito MakingStarWars, sempre molto informato su tutto ciò che riguarda la saga di Star Wars, segnala che l’ortografia corretta del nome dovrebbe essere Kura, secondo quanto appreso da fonti vicine ai Pinewood Studios, la base delle riprese di tutti i film della saga.

Dovremo dunque attendere notizie ufficiali per conoscere l’esatta ortografia, considerando che Kira era proprio uno dei nomi iniziali di Rey nelle prime sceneggiature di Star Wars: Il Risveglio della Forza e, siccome entrambi i film sono scritti da Lawrence Kasdan, è molto probabile che questi abbia riutilizzato il nome scartato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!