Judge Dredd: Mega-City One, svelati i primi concept della serie TV

Judge Dredd Mega-city one

Ecco le immagini con i primi concept Judge Dredd: Mega-City One la serie TV ispirata al fumetto edito da 2000 AD Comics

Il sito IGN ha rivelato, con una propria esclusiva, i primi due concept di Judge Dredd: Mega-City One la nuova serie TV che si ispirerà al fumetto creato da John Wagner (testi) e Carlos Ezquerra (disegni) ed edito da 2000 AD Comics.

La prima immagine, intitolata “Democracy March” mostra uno scorcio di Maga-City, con velivoli e strade sospese con, sullo sfondo dello skyline la Statua della Libertà, mentre nel secondo concept dal titolo “Lowlife Arrival” è possibile avere una visione dei bassifondi dell’immensa megalopoli.

A corredo di queste immagini anche una dichiarazione di Jason Kingsley, produttore dello show, riguardante la possibilità di rivedere Karl Urban, protagonista del film cult del 2012, anche nella serie TV:

Abbiamo discusso con Karl della possibilità che venga coinvolto in Judge Dredd: Mega-City One per qualche tempo. Quelle conversazioni continuano, ma ovviamente dobbiamo essere certi che la serie sia ciò che vogliamo che sia. Dobbiamo fare questa serie nel modo giusto, i fan se lo meritano. Il nostro team sta lavorando sodo alle sceneggiature della prima stagione, creando delle storyline avvincenti che si intrecciano tra loro, una delle quali sarà ovviamente incentrata su Dredd. Altre, invece, ci faranno esplorare il mondo più vasto di Mega-City One.

Judge Dredd: Mega-City One è ambientata nel 22esimo secolo e seguirà le vicende di un team di Giudici/Poliziotti del futuro aventi il potere di giudice, giuria e giustiziere in un mondo distopico in cui la civiltà umana è sopravvissuta all’olocausto nucleare ammassata in gigantesche megalopoli.

Si sa ancora davvero poco su questa nuova serie TV che dovrebbe, secondo le prime indiscrezioni, far parte dell’offerta di Netflix o di Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!