Amazon Studios stringe un accordo con Robert Kirkman e Skybound!

robert kirkman the walking dead

Annunciata oggi un’interessante collaborazione Amazon Skybound!

Per gli appassionati di fumetti sono giorni di grande fermento! Dopo l’accordo che unisce Netflix e Millarworld, oggi arriva un nuovo annuncio che lascia a bocca aperta. Amazon Studios ha firmato un accordo di collaborazione con Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible, Manifest Destiny) e un accordo preliminare con Skybound Entertainment, la compagnia fondata dallo stesso Kirkman assieme a David Alpert nel 2010.

robert kirkman The Walking Dead

Stando agli accordi, Kirkman e Skybound svilupperanno contenuti televisivi che debutteranno in esclusiva su Amazon Prime Video, che è intenzionato ad ampliare la propria offerta in tema di horror, fantasy e fantascienza.

Skybound è il marchio con cui escono comcs come The Walkind Dead, Outcast, Invincible, Thief of Thieves, Manifest Destiny, Witch Doctor. Sempre facente a capo alla Skybound Entertainment c’è un divisione che si occupa di produrre contenuti come i serial di The Walking Dead e Outcast (attualmente su Fox).

Kikrman ha commentato così la nuova collaborazione Amazon-Skybound

“Alla Skybound Entertainment ci sforzimao per raccontare le storie migliori nei modi più creative ed unici, in un impegno continuo per sondare nuovi terreni. Una compagnia previdente come Amazon è la perfetta casa per noi. Il  loro nuovo interesse nel genere fiction è per noi un ottimo punto di partenza per quello che potremo realizzare in una partnership senza precedenti”

La speranza nata da questa collaborazione Amazon-Skybound è di vedere presto su Amazon Prime un serial ispirato alle opere di Kirkman!

Fonte: CBR

Leggiamo altro?
Willow
È ufficiale, il sequel di Willow sarà una serie TV per Disney+
>