Dunkirk: Online una nuova featurette per il film di guerra di Christopher Nolan

Dunkirk

Ecco la nuova featurette di Dunkirk, il nuovo film ambientato durante gli eventi dell’Operazione Dynamo della Seconda Guerra Mondiale

Già sappiamo che sul set di Dunkirk, il nuovo film diretto da Christopher Nolan e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, erano vietate sedie e bottiglie d’acqua, ma se voleste scoprire ulteriori dettagli e retroscena dell’attesissimo film, Warner Bros. Italia ha diffuso online una nuova featurette (sottotitolata in italiano) dedicata interamente alla pellicola.

Eccola:

Dunkirk

Christopher Nolan (“Interstellar,” “Inception,” “The Dark Knight” Trilogy) dirige “Dunkirk” sulla base di una sceneggiatura da lui stesso realizzata utilizzando un mix di IMAX® e pellicola 65mm per portare la storia sul grande schermo. Le riprese si terranno in Francia, Olanda, Regno Unito e Los Angeles.

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con il mare alle loro spalle affrontano una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

Il film, diretto da Christopher Nolan, è stato prodotto dallo stesso regista in collaborazione con Emma ThomasJake Myers ne è invece il produttore esecutivo.

All’interno del cast troveremo: Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Fionn Whitehead, Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan eTom Glynn-Carney.

L’uscita di Dunkirk, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, è attesa per il 31 agosto 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Warner Bros. Italia

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Tutti i poster Marvel dell’MCU senza scritte e ad altissima risoluzione da scaricare gratis