Deadpool 2 mostra finalmente Cable, ma la foto rivela un curioso particolare!

Sono passate poche ore da quando Ryan Reynolds, l’interprete di Wade Wilson (alias Deadpool), ha mostrato finalmente Josh Brolin nei panni di Nathan Christopher Charles Summers, il mutante meglio noto come Cable, che sarà uno dei protagonisti di Deadpool 2, la seconda pellicola dedicata al Mercenario Chiacchierone!

Dopo una lunga serie di nomi che si sono susseguiti per questo ruolo (da Stephen Lang a Ron Perlman, da Russel Crowe a Pierce Brosnan) alla fine è caduta su Brolin, che è impegnato anche nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Thanos, il titano folle comparso la prima volta in Avengers e che avrà un ruolo essenziale in Avengers: Infinity War!

deadpool 2 cable

La foto postata da Reynolds mostra un Cable che, pur distaccandosi dell’immagine classica del periodo d’oro del personaggio, mostra tutti gli elementi essenziale del personaggio, dall’occhio cibernetico al braccio meccanico. Tuttavia un elemento rimane alquanto bizzarro: che ci fa un orsacchiotto appeso alla sua cintura?

Questa novità ha sorpreso un po’ tutti, che si sono domandati da dove arrivi questa stranezza. Alcuni hanno ricordato che una versione infantile di Cable aveva avuto un pupazzetto di Deadpool durante la serie Deadpool & Cable, ma si è scelto di chiedere lumi direttamente al creatore di Cable: Rob Liefeld. Il celebre artista si è lasciato andare ad un semplice commento:

“Lo ha preso da Deadpool”

Visto le peculiarità caratteriali di Deadpool, possiamo immaginare che Cable abbia rubato un pupazzetto da una bizzarra collezione di Wade (che nel primo film aveva un unicorno di peluche!), oppure che Summers sia tornato indietro nel tempo rubando l’orsacchiotto ad un Wade Wilson poppante.

deadpool 2 teddy bear

Tuttavia, va ricordato che Cable è anche padre, di una bambina adottata di nome Hope, che è stata anche al centro di alcune recenti story lines del mondo mutante. Possiamo immaginare che durante la sua crociata vissuta viaggiando nel tempo, Cable abbia portato con sé questo orsacchiotto come ricordo della sua Hope.

Deadpool ha sempre avuto una certa propensione nel mostrare animali di pezza, che sono diventati uno dei simboli del franchise, un divertente contrasto tra il loro esser solitamente una prerogativa dell’infanzia e l’R-rate delle pellicole.

Deadpool 2 attualmente è in lavorazione, ma all’uscita nelle sale finalmente scopriremo il mistero dell’orsacchiotto!

Fonte: CinemaBlend

Leggi anche

The Gifted: Un dono, una maledizione – Recensione

The Gifted, la dura sfida per la sopravvivenza per i mutanti arriva su Fox! Dopo aver pres…