Bose QuietComfort 35 – Recensione

Abbiamo provato le cuffie BOSE QuietComfort 35, un ottimo prodotto con la solita qualità di Bose!

Gli appassionati del suono di alta qualità non possono fare a meno di di cuffie con la cancellazione del rumore, in questo senso BOSE con la sua linea di QuietComfort da anni rappresenta l’eccellenza.

Il modello che vi presentiamo sono le BOSE QuietComfort 35 che, oltre ad un sistema proprietario della cancellazione del rumore, integrano la connettività Bluetooth e NFC per una libertà totale da cavi.

bose quietcomfort 35 1

Il Box di vendita è curato esattamente come le cuffie, comprende una comodissima e resistente custodia però il trasporto, un cavo per la connessione cablata, cavo USB/MicroUSB per le ricarica della batteria e un comodissimo adattatore a 3 vie da utilizzare in aereo.  L’autonomia della batteria dichiarata per le Bose QuietComfort 35 è di 20 ore, nella nostra prova siamo arrivanti a circa 16-17 ore, leggermente sotto quello dichiarato ma comunque soddisfacente.

Il nostro modello in prova è di colore nero (disponibili anche in silver), la scocca è realizzata completamente in nylon rinforzata con fibra di vetro, i cuscinetti dei driver sono in morbida eco pelle. Il peso complessivo senza cavo è di 310G, leggerissime! I comandi sono tutti sul padiglione destro, comodissimi tasti fisici, facilissimi da individuare e premere. Il tasto centrale permette di mettere in paura le tracce, doppi click per andare avanti, triplo per tornare indietro, gli altri due sono per la regolazione del volume.

bose quietcomfort 35 2

Ma il motivo principale del perché bisogna spendere tanto per queste BOSE QuietComfort 35 è senza dubbio il sistema di cancellazione del rumore brevettato da BOSE, stupenda feature di queste cuffie. Grazie ai due microfoni posti uno all’interno e altro all’esterno del padiglione le cuffie rilevano il suoni ambientali e grazie allo speciale algoritmo di BOSE riescono a contrastare e annullare i disturbi “esterni”.

In quasi 15 giorni di utilizzo queste BOSE QuietComfort 35 ci hanno soddisfatto, unica pecca che ci sentiamo di segnalare, in modalità wireless non è possibile disabilitare la cancellazione del rumore ambientale. Per maggiori informazioni sotto troverete il link alla nostra recensione video caricata sul canale YouTube di JustNerd.

Potete reperire le cuffie a prezzo scontato su Amazon cliccando QUI