Game of Thrones 7: Fine dei giochi per Dorne? Il suo leader non tornerà

Trono di Spade Game of Thrones 7

Indira Varma, interprete di Ellaria Sand in Game of Thrones 7, rivela il destino del suo personaggio nello show di HBO

Attenzione! Questo articolo è oscuro e pieno di spoiler!

Tutti quelli che sperano in un ritorno di Ellaria Sand al fianco di Daenerys Targaryen nella lotta per la conquista del Trono di Spade, rimarranno delusi.

I fan di Dorne (ce ne sono davvero?) devono infatti fare i conti con le dichiarazioni rilasciate da Indira Varma, l’attrice che nello show di HBO interpreta Ellaria, la quale, in una recente intervista, ha rivelato quale sarà il destino del suo personaggio:

“Mi hanno chiamato i produttori e già lo sapevo. Ovviamente qualcosa va tagliato. Tutto sta correndo verso il finale e bisogna mettere da parte i personaggi meno importanti, quelli in cui il pubblico ha potuto immedesimarsi di meno. Quindi me l’aspettavo. Gli ho solo detto ‘Basta che muoio in diretta’ e loro mi avevano detto di sì. Ma ovviamente non succederà. Rimango viva e non comparirò più nella serie. Credo sia molto intelligente come soluzione.”

Correlato:

Con Ellaria fuori dai giochi e le restanti serpi morte (o quasi), chi potrebbe quindi prendere parte al “gioco del Trono” per Dorne? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: The Hollywood Reporter

 

...e questo?
mira furlan danielle rousseau lost
Si è spenta Mira Furlan, la Danielle Rousseau di Lost