Scythe: The Wind Gambit – Il regolamento in italiano disponibile gratuitamente

Scythe The Wind Gambit

Ecco il regolamento di Scythe: The Wind Gambit, la prima espansione del celebre gioco da tavolo strategico di Stonemaier Games

In attesa che Ghenos Games porti la prima espansione di Scythe, The Wind Gambit, in terra italica, Stonemaier Games ha reso disponibile da qualche giorno il suo regolamento; offrendoci così l’opportunità di approfondire in dettaglio le nuove regole che andranno a modificare il gameplay di questo big-one dei giochi da tavolo.

Il regolamento è già reperibile a questo indirizzo, disponibile in 14 lingue differenti (tra cui, ovviamente, l’italiano) è include le regole per la variante per il giocatore singolo presente nel gioco base, “Automata”.

Insieme al regolamento, Stonemaier Games ha rilasciato anche un piccolo aggiornamento sulla Legendary Box di Scythe, la maxi-scatola che permetterà di raccogliere il gioco originale insieme a tutte le sue espansioni (anche quelle future). Questa sarà resa disponibile a partire da fine anno (si parla di Novembre / Dicembre), in quantità limitate presso dei rivenditori selezionati (assente un rivenditore italiano al momento).

Il suo prezzo sarà di circa 29 €.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!