The Witcher: La serie tv di Netflix appare a sorpresa tra i titoli sulla piattaforma

The Witcher

Nonostante non si conosca ancora la data d’uscita della serie tv, Netflix ha già inserito The Witcher tra i titoli della sua piattaforma

Annunciata a sorpresa lo scorso maggio, la serie tv targata Netflix di The Witcher ha sin da subito destato la curiosità dei fan della saga videoludica, ma anche di quelli dei romanzi (da cui sembra sarà tratta in prevalenza). Poi, però, le informazioni rilasciate a riguardo sono cessate improvvisamente, lasciandoci presagire che l’attesa per poter vedere lo show sulla piattaforma di streaming californiana sarebbe stata lunga. Ma forse ci sbagliavamo…

Correlato:

Da poche ore è infatti disponibile nell’elenco dei titoli di Netflix anche la serie tv in questione che, anche se non ancora pubblicata, ci offre la possibilità di inserirla tra la nostra lista dei preferiti, ci propone un primo sguardo alla sinossi ufficiale dello show e la speranza di poterla vedere già entro la fine dell’anno.

serie tv di The Witcher

Ecco la trama:

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie!” 

Purtroppo ancora non è presente una locandina ufficiale.

The Witcher – La serie tv

Netflix, in collaborazione con l’autore dei romanzi originali della saga, Andrzej Sapkowski, produrrà la serie tv di The Witcher insieme a Platige Image.

Tomek Baginski e Jarek Sawko saranno i produttori esecutivi dello show, mentre Tomas Baginski, responsabile dei video introduttivi dei 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti