Crash NSane Trilogy: disponibile un nuovo livello ancora più difficile!

crash nsane trilogy

Il nuovo Crash NSane Trilogy per Playstation 4 si arricchisce di un nuovo livello gratuito: il difficilissimo Stormy Ascent.

Il San Diego Comic-Con 2017 continua a regalare novità e curiosità a tutti gli appassionati di videogiochi.

Dopo aver mostrato la modalità Nazi Zombie del prossimo Call of Duty: WWII, c’è stato anche l’annuncio dell’uscita di un difficilissimo livello per il nuovo Crash NSane Trilogy: Stormy Ascent.

Crash Bandicoot è da poco tornato per Playstation e ha fatto registrare in pochissimo tempo il tutto esaurito, un indizio importante di quanto il titolo sia ancora amato da moltissimi giocatori e dell’ondata di successo che sta avendo il retrogaming.

crash n.sane trilogy

Stormy Ascent era un livello realizzato per il primo gioco della saga, ma gli stessi sviluppatori l’avevano poi eliminato giudicandolo troppo difficile.

Ora però le cose sono cambiate: gli appassionati delle avventure di Crash sono cresciuti e la Vicarious Visions ha deciso che i player sono bravi abbastanza per poter affrontare questa nuova e difficile sfida e, in occasione dell’uscita del nuovo DLC, è stato rilasciato anche un nuovo trailer.

Vediamo cosa ci attende in Stormy Ascent:

Stormy Ascent sarà disponibile su Playstation Store gratuitamente fino al 19 Agosto, dopo lo si potrà comunque acquistare al prezzo di 2.99 dollari.

Siete pronti per provare questo nuovo difficilissimo livello? Fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: Gematsu

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads