Thor: Ragnarok – Ecco il nuovo trailer italiano, più “pazzesco” del primo

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Ecco il nuovo trailer in italiano di Thor: Ragnarok mostrato in anteprima in occasione del SDCC 2017, pieno di emozioni, azione e humor

Se pensavate che nulla potesse battere l’emozionante primo trailer di Thor: Ragnarok… è perché non avevate ancora visto il secondo trailer!

Direttamente dal San Diego Comic-Con 2017, per noi anche in italiano grazie a Marvel Italia, ecco il nuovo video, della durata di oltre 2 minuti, dell’atteso cinecomic Marvel:

Qui sotto, invece, trovate il poster diffuso al SDCC 2017:

Thor: Ragnarok

Imprigionato dall’altro lato dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017 ed è diretto da Taika Waititi.

Il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Benedict Cumberbatch(Doctor Strange), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Marvel Italy

Condividi questo articolo