The Gifted: un trailer esteso in occasione del SDCC 2017!

The Gifted

The Gifted, il serial mutante di Fox, si mostra un trailer esteso al SDCC 2017

Nella cornice del San Diego Comic-Con 2017, Fox ha portato anche il suo atteso nuovo serial ambientato nel mondo dei mutanti di Marvel: The Gifted. Per l’occasione, la major ha deciso di mostrare una versione estesa del trailer, mostrando altre caratteristiche dell’ambientazione e altri personaggi che vedremo nel serial.

Le premesse per questa serie che si appoggi al mondo degli X-Men paiono essere molte, anche se un annuncio fatto al panel Fox del SDCC 2017 ha sorpreso: The Gifted non avrà un crossover con l’altra serie televisiva mutante di Fox, Legion.

The Gifted si presenta come un intenso action-drama familiare, raccontando la storia di una coppia della periferia americana la cui vita ordinaria viene sconvolta dalla scoperta che i propri figli possiedono il gene mutante. Costretti ad una continua fuga dal governo, la famiglia si unirà ad una società clandestina di mutanti e dovrà lottare per la propria sopravvivenza.

Stephen Moyer, Amy Acker, Sean Teale, Jamie Chung, Coby Bell, Emma Dumont, Blair Redford, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White saranno tutti presenti al panel di Fox per parlare di The Gitfted e della loro esperienza nel serial. A loro si uniranno anche i produttori  Matt Nix, Lauren Shuler Donner, Jeph Loeb, e Derek Hoffman.

the gifted marvel fox

The Gifted è stato sviluppato partendo da un’idea di Matt Nix (Burn Notice), che ha scritto l’episodio pilota della serie che verrà diretto da Bryan Singer, con la premiere prevista per questo autunno! Nel frattempo possiamo sempre saziare la nostra voglia di serial Marvel con The Defenders!

 

...e questo?
Batwoman Cover
Batwoman: Ruby Rose parla del suo abbandono in video