Gethsemoni: Sideshow annuncia un nuovo arrivo nella Corte dei Morti

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco la Premium Format Figure di Gethsemoni – Shaper of Flesh, il nuovo ingresso nella Corte dei Morti di Sideshow Collectibles

Sideshow Collectibles ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova premium format figure per la sua linea originale intitolata Court of the Dead (La Corte dei Morti), che oggi vanta un notevole numero di figure tenebrose e, allo stesso tempo, mozzafiato.

Il suo nome è Gethsemoni – Shaper of Flesh e, con il suo sguardo penetrante e i suoi 53 cm di altezza, sembra volerci ammaliare per indurci a sborsare i circa 400 € del prezzo in preordine della sua figure.

Eccola nella video anteprima realizzata da Sideshow per l’occasione:

Gethsemoni arriverà nelle case di coloro che avranno ceduto alla “tentazione” tra il mese di maggio e quello di luglio del 2018. Sulla pagina dedicata al preordine della figure è possibile reperire il background completo del personaggio, insieme a numerose immagini che ne ritraggono i dettagli.

Chi di voi sarà al San Diego Comic Con 2017 la potrà ammirare in anteprima, insieme a tante altre premium figures de La Corte dei Morti e qualche altra statua inedita di Sideshow Collectibles.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Condividi questo articolo