Game of Thrones 7: Ed Sheeran chiude il suo account Twitter dopo il cameo?

Ed Sheeran Game of Thrones

Il cameo di Ed Sheeran in Game of Thrones 7 non è piaciuto ai fan che hanno commentato negativamente sull’account Twitter dell’artista, ora chiuso.

Il tanto atteso primo episodio della settima stagione di Game of Thrones è finalmente arrivato e, con lui, anche il chiacchierato cameo del cantante Ed Sheeran nello show. Un cameo che, però, ha ricevuto pareri contrastanti sia dai fan della serie che da quelli dell’artista, il quale ha scelto recentemente di chiudere definitivamente il suo account Twitter.

Anche se l’avversione per i social del cantante è nota da tempo, le tempistiche di questa decisione puntato tutte il dito contro i commenti negativi ricevuti sull’account Twitter proprio per il cameo ne Il Trono di Spade, in cui Ed Sheeran interpreta un soldato dell’esercito Lannister dalle indubbie qualità canore (ma forse troppo allegro).

La “gioiosità” della scena, accostata al buon umore che aleggia tra i soldati e Arya Stark, è stata però vista dai fan come qualcosa di innaturale per la serie, diventata famosa anche per la crudezza e la brutalità con cui viene raccontata la guerra in corso nei Sette Regni.

Ecco la scena incriminata:

Ed ecco il commento del cantante che, già in passato, aveva mostrato insofferenza verso il social:

“Ho deciso di cancellarmi da Twitter del tutto. Non ce la faccio a leggere. Lo apro e vedo che le persone non fanno altro che scrivere cose cattive. Twitter è la piattaforma per questo. Un commento ti rovina la giornata. Questo è il motivo per cui non ne voglio far parte”.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il cameo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

L’artista deve aver cambiato idea e, ora, il suo account Twitter è stato riaperto (fino al prossimo cameo).