Game of Thrones: George R. R. Martin parla del ritorno di Beric Dondarrion

Beric Dondarrion

Lo scrittore George R. R. Martin parla del ritorno di Beric Dondarrion nella nuova stagione di Game of Thrones, un personaggio ora “di ghiaccio”

Nuovo giorno, nuovo “potenziale” spoiler sul futuro della serie tv più attesa dell’anno, Game of Thrones, che tornerà ufficialmente sulle tv americane a partire da domani (e in Italia alle 03:00 del 17 luglio su Sky Atlantic HD).

Questa volta a regalarci la nostra “dose quotidiana” è l’autore dei romanzi che hanno dato vita allo show, George R. R. Martin, il quale, durante una recente intervista, ha parlato di un personaggio di cui spesso abbiamo perso le tracce nella serie: Beric Dondarrion (Richard Dormer).

Ecco la sua dichiarazione:

Povero Beric Dondarrion! È sempre meno Beric. I suoi ricordi sbiadiscono, è pieno di cicatrici e fisicamente è sempre più provato, perché non è più un uomo. Il suo cuore non batte, il suo sangue non scorre nelle vene. È una creatura, ma non più umana, ed è animato dal fuoco anziché dal ghiaccio, ora che stiamo tornando a tutta la faccenda del ghiaccio e del fuoco.

Ancora non sappiamo quale ruolo avrà Beric Dondarrion nella settima stagione, ma grazie alle immagini diffuse in anteprima da HBO sappiamo che lo rivedremo molto presto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV, sarà strutturata in sette episodi e arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA, il 17 luglio alle 03:00.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TVGuide