League of Legends Patch 7.14: ecco tutte le modifiche

league of legends

Buff ai campioni “dimenticati”, modifiche agli oggetti per la Letalità e uscita del nuovo champion Kayn. Ecco tutto quello che dobbiamo aspettarci dalla patch 7.14 di League of Legends!

Evocatori, avete già fatto partire l’aggiornamento?

Se la vostra risposta è no allora cercate di rimediare perché è disponibile la nuova patch 7.14 di League of Legends.

Questa patch sarà probabilmente la penultima prima di quella definitiva per i Mondiali e vede alcune modifiche interessanti con Riot che ha ben pensato di bilanciare dei campioni, alcuni veramente troppo usati e altri che erano finiti nel dimenticatoio.

Non solo, adc e assassini saranno molto interessati alle modifiche agli oggetti di questa patch e, ultimo ma non ultimo, a breve potremo provare il nuovo champion Kayn e la sua prima skin Kayn Cacciatore d’anime.

Per il rework di Urgot invece bisognerà aspettare il prossimo update e, nell’attesa, vediamo tutti i cambiamenti apportati al gioco con la patch 7.14.

league-of-legends-banner

Modifiche campioni

Taric torna prepotentemente protagonista della bot, Fiora non verrà perennemente selezionata e Singed cerca di trovare la sua identità tra i tanti toplaner più performanti di lui al momento.

Le modifiche riguardano champion davvero poco utilizzati e ci sono anche dei nerf per quei campioni onnipresenti in League of Legends: giocatori di Diana, questo è il vostro momento! Ah, dimenticavamo, naturalmente verrà rilasciato Kayn, il Mietitore d’Ombra!

Campioni penalizzati

  • Caitlyn (percentuale velocità d’attacco diminuita)
  • Fiora (diminuita la velocità di movimento bonus della Passiva e anche la R non conferisce più velocità di movimento)
  • Visione di alcuni champion (la E di Trundle e la W di Anivia non conferiscono più visione; la W di Ivern ha meno gittata di lancio)

Campioni potenziati

  • Alistar (riduzione danni della R aumentata e i danni mitigati sono visibili)
  • Cho’Gath (E completamente rinnovata che non è più una passiva, ma un’abilità attiva che dice “I prossimi 3 attacchi base di Cho’Gath lanciano spine che danneggiano e rallentano tutti i bersagli colpiti”; la Q fa più danni e costa meno mana ed è aumentata la durata del silenzio della W)
  • Diana (la Passiva ora ripristina mana pari al 15% del potere magico; diminuito il tempo di ricarica della Q; diminuito il costo in mana della W e la E aumenta la velocità d’attacco bonus)
  • Garen (ora la rigenerazione salute della passiva è 2%/8% della salute massima ogni 5 secondi; la W conferisce il 60% di riduzione danni per poi tornare al normale 30%; aumentati i danni della E)
  • Rammus (diminuito l’autorallentamento della W)
  • Singed (ha una nuova passiva che dice che quando passa entro 225 di portata da un campione ottiene velocità di movimento e non ottiene più salute in base al mana massimo; la Q fa meno danni; la W dura di meno ma ora ancora i nemici e costa meno mana; diminuiti i costi di mana della E; aumentati i danni della R)
  • Taric (aumento rigenerazione mana base; la Q cura in base alla salute massima di Taric e diventa più facile accumulare cariche; la E fa più danni)
  • Yorik (gli Erranti fanno meno danni a inizio partita ma la R ha la ricarica diminuita e la salute base aumentata)

League of Legends

 Modifiche agli oggetti

Se giocate ad carry questi aggiornamenti non vi piaceranno proprio per niente!

Sono stati infatti  alcuni oggetti in modo da infliggere ferite gravi ai champion che autoattaccano. Ci sono novità anche per gli oggetti legati alla Letalità: alla Riot si sono resi conto finalmente che Zed e compagnia continuavano a comprare la più performante Lama di Youmuu e se ne evitavano i nuovi oggetti da assassins di questa season. Ora Letalità conferisce penetrazione armatura in base al tuo livello e non al livello del bersaglio.

  • Corazza Spinata (cambia la ricetta: dà salute e quando si è colpiti da un attacco base si riflettono danni magici e Ferita grave all’attaccante)
  • Corpetto di Rovi (nuovo oggetto con la stessa passiva della Corazza Spinata)
  • Moneta Antica (ora fornisce velocità di movimento agli alleati che si muovono verso di te)
  • Orgoglio di Randuin (nuova ricetta; dà più salute)
  • Lungo pugnale seghettato (nuova abilità passiva che fa sì che dopo aver ucciso un nemico, la prossima abilità che infligge danni infligge danni fisici bonus)
  • Lungo pugnale del bracconiere (stessa nuova passiva del Lungo pugnale seghettato)
  • Lama crepuscolare di Draktharr (non conferisce velocità di movimento fuori dai combattimenti; dà riduzione ricarica, più danni fisici e rallenta)
  • Lama di Youmuu (aumentata la velocità di movimento fuori dal combattimento e la letalità, ma dà meno attacco fisico)
  • Fine della notte (non conferisce più resistenza magica; dà salute e la letalità è aumentata)

Con la patch saranno disponibili anche nuovi Aspetti Chroma per le skin Festa in Piscina di Graves, Fiora e Lulu.

league-of-legends-graves

 

Curiosi di provare i nuovi cambiamenti della patch e il nuovo champion? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Ci si vede nella Landa degli Evocatori!

Fonte: League of Legends