Negli USA il film Lo Squalo si guarda in acqua e al buio!

Negli States è possibile assistere alla proiezione dei film de Lo Squalo in una location alquanto inusuale e sensorialmente coinvolgente

È notte sull’Isola di Amity, una ragazza lascia una festa notturna sulla spiaggia per andare a fare una nuotata notturna, ma viene improvvisamente attaccata da uno squalo che dilania il suo corpo, i cui resti verranno rinvenuti qualche giorno dopo sulla spiaggia. Lo sconvolgente ritrovamento, però, viene quasi taciuto per paura che la notizia di un mangiatore di uomini che si aggira nelle acque antistanti l’isola, possa nuocere alla stagione balneare che sta per essere inaugurata proprio in concomitanza del weekend del 4 luglio.

Lo Squalo

Inizia così Lo Squalo (Jaws) uno dei film più celebri della storia del cinema, l’adattamento cinematografico di Steven Spielberg dell’omonimo romanzo di Peter Benchley.

Dopo il successo di pubblico ottenuto da Jaws on the water lo scorso anno, l’iniziativa che permette di assistere alla proiezione della pellicola cult di Spielberg, in una location davvero particolare, viene riproposta anche quest’anno durante i festeggiamenti per il 42esimo compleanno del film.

Dopo aver acquistato il biglietto, i temerari spettatori potranno immergersi di notte nelle acque del Lago Travis, negli spazi del Volente Beach Water Park, e godersi i quattro film della saga de Lo Squalo completamente ammollo, sperando che nessun animaletto (o “simpatico” amico) voglia solleticare i loro piedini, magari in concomitanza con una delle scene più cruente che hanno delineato la fama (tutta cinematografica) di spietato killer del grande squalo bianco!

 

Cosa ne pensate? Sareste capaci di assistere alla proiezione (specialmente del primo film) in acqua e al buio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Eventbrite