Valerian e la Città dei mille pianeti: gli alieni in un video

Valerian e la Città dei Mille Pianeti mostra un interessante video dedicato alle razze aliene di Alpha City

Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di Luc Besson (Leon, Taxxi, Il quinto elemento) ispirato al fumetto di fantascienza francese creato da Pierre Christin e illustrato da Jean-Claude Mezieres, torna a mostrarsi in un video dedicato agli alieni presenti in Alpha City, la Città dei Mille Pianeti, dopo  averci deliziato al SDCC 2016 con un’anteprima della pellicola.

In uscita nelle sale italiane il 21 settembre 2017, la pellicola vede la presenza di attori come Cara Delevingne, Dane DeHaan, Clive Owen, Ethan Hawke, Rihanna e Rutgher Hauer.

Nel 28th secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laurelin (Cara Delevingne) sono una coppia di agenti speciali incaricati di mantenere l’ordine in tutti i territori umani. Incaricati dal Ministero della Difesa, i due si imbarcano in una missione nella stupefacente cità di Alpha, una metropoli in continua espansione dove l’afflusso di migliaia di specie diverse nel corso dei secoli ha creato un polo di scambio di conoscenza e culture. C’è un mistero al centro di Alpha City, una minaccia che rischia di minare la sicurezza della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline sono gli unici che possono affrontare questa corsa contro il tempo per salvare non solo Alpha City, ma anche il futuro dell’intero universo!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...