Sherlock: La quinta stagione si farà, secondo Steven Moffat

Sherlock

La quinta stagione di Sherlock si farà o, almeno, questo è quanto dichiarato dal suo creatore, Steven Moffat, in occasione di una recente intervista

In occasione di un’intervista rilasciata a BBC Radio 2, Steven Moffat, co-creatore della serie tv Sherlock insieme a Mark Gatiss, ha parlato finalmente della quinta stagione dello show, ancora “nel limbo” dopo la messa in onda dell’ultimo episodio della quarta stagione, intitolato “The Final Problem”, su Netflix lo scorso 15 gennaio.

Non una conferma della realizzazione di Sherlock 5, in realtà, quella di Moffat, ma di certo si tratta di parole che lasciano ben sperare i fan della serie. Eccole:

“Abbiamo fatto l’ultima stagione quasi un anno fa  e sono stato impegnatissimo con  Doctor Who da quel momento, quindi non ho avuto realmente tempo di pensarci. Mark ha fatto altre cose, quindi non ci siamo ancora seduti a tavolino per parlare in modo opportuno di quello che potremo raccontare in un’altra stagione, ma credo proprio che la faremo. Credo quasi sicuramente che torneremo!”

Sherlock L'Abominevole Sposa

Per poter vedere una quinta stagione, però, sembra che ci toccherà aspettare ancora per molto:

“Non faremo Sherlock per almeno un altro paio d’anni. Al momento come ben sai tutti sono molto impegnati”.

“Non si può dire che non abbiamo avuto soddisfazioni dalla serie. Non tornare sarebbe comunque ok. Se così dev’essere così sarà, nessuno di noi finirà in mezzo alla strada per questo, anzi forse io potrei”

Cosa ne pensate? Vorreste veder realizzata una quinta stagione di Sherlock? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Express

...e questo?
Batwoman Cover
Batwoman: Ruby Rose parla del suo abbandono in video