Sense8: ci sarà un episodio conclusivo della serie TV!

sense8

Nonostante la cancellazione della serie TV, Netflix annuncia che verrà realizzato un episodio finale di Sense8

L’annuncio della cancellazione dopo appena due stagioni di Sense8, la serie TV sci-fi originale prodotta da Netflix, aveva preso alla sprovvista un po’ tutti i fan tanto che all’indomani del clamoroso annuncio era partita anche una petizione online che chiedeva il rinnovo dello show per una terza stagione.

Gli accorati appelli dei tantissimi fan sembrano comunque aver trovato, se non la risposta al desiderio di una nuova intera stagione di Sense8, almeno l’attenzione interessata dei produttori dello show e della stessa Netflix.

Lana Wachowski, co-creatrice della serie, ha postato una lettera online in cui parla della cancellazione della sua “creatura”, delle difficolta ad accettare l’idea della cancellazione, dei tanti messaggi ricevuti dai fan e della notizia, che grazie a Netflix verrà realizzato un episodio conclusivo di Sense8 della durata di due ore.

Le lettere appassionate, le petizioni, la voce collettiva che si è sollevata come il pugno di Sun per combattere per questa serie hanno superato le aspettative di tutti.

È con mio grande piacere e anche di Netflix (credetemi amano lo show quanto noi ma i numeri sono sempre insensibili e non possono essere ignorati) annunciare che ci sarà un’episodio speciale di due ore in programma per l’anno prossimo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Sense8

La storia raccontata dallo show ruota attorno ad otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che scoprono di avere potenti visioni e di essere mentalmente collegati tra loro. Questi sensi particolari li rendono incredibilmente uniti, in grado di comunicare tra loro come se si trovassero nello stesso luogo e li porta a condividere propri segreti più oscuri.

Gli otto ragazzi devono abituarsi a questi particolari poteri, ma devono soprattutto capire il perché le proprie vite sono pericolosamente a rischio.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
you
Providence: il romanzo soprannaturale di Caroline Kepnes diventerà una serie TV grazie ai creatori di YOU