Marvel’s Inhumans: ecco il primo trailer in italiano!

Inumani Inhumans

Marvel ha appena diffuso il primo trailer italiano di Marvel’s Inhumans, la serie TV dedicata agli Inumani

Marvel ed ABC hanno reso disponibile online il primo trailer ufficiale completamente in italiano di Marvel’s Inhumans, la serie TV ispirata all’omonima serie a fumetti creata da Stan Lee e Jack Kirby.

Marvel’s Inhumans andrà in onda il 29 settembre dalle 20 alle 22 su ABC (in Italia sarà trasmessa da Fox) dopo una proiezione cinematografica dei primi due episodi nelle sale cinematografiche IMAX il primo settembre.

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast di Marvel’s Inhumans sarà composto da Anson Mount (Black Bolt), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.