Giffoni Film Festival: Amy Adams sarà premiata con il Giffoni Experience Award

Amy Adams

Il Giffoni Film Festival annuncia che il 15 luglio la famosa attrice Amy Adams sarà premiata con il Giffoni Experience Award e si aggiungerà agli altri importanti ospiti internazionali già annunciati come Bryan Cranston e Kit Harington.

Anche quest’anno il Giffoni Film Festival, l’evento dedicato al cinema per ragazzi, porterà in Italia tanti ospiti internazionali!

L’ultimo annuncio ufficiale riguarda la bellissima Amy Adams, attrice di talento nominata a 5 premi Oscar e vincitrice di 2 Golden Globe che riceverà il Giffoni Experience Award (per la cronaca la Adams è nata in Italia e precisamente a Vicenza).

L’attrice protagonista di Come d’Incanto sarà al Giffoni per conoscere i fan, parlare della sua luminosa carriera e rispondere alle domande sui suoi futuri progetti lavorativi, come la serie HBO Sharp Objects, il sequel di Come d’Incanto e il ritorno nelle vesti di Lois Lane in Justice League.

Tra i film a cui ha preso parte Amy Adams ricordiamo: Prova a prendermi insieme a Leonardo di Caprio, American Hustle, Big Eyes di Tim Burton, Animali NotturniBatman V Superman: Dawn of Justice e Arrivals.

OspitiGiffoni2017

Il Giffoni Film Festival aveva già annunciato nelle settimane passate la partecipazione all’evento anche di altri due importanti ospiti internazionali: Bryan Cranston e Kit Harington.

L’evento salernitano sarà un’occasione da non perdere per gli appassionati di serie tv perché Jon Snow di Game of Thrones sarà il grande ospite del 19 luglio, appena tre giorni dopo la messa in onda del primo episodio della settima stagione dell’acclamata serie TV di HBO.

Ma il protagonista più atteso del Giffoni di quest’anno è sicuramente Bryan Cranston di Breaking Bad, ospite il 20 luglio all’evento “Meet The Stars”.

Chi di voi andrà al Giffoni Film Festival? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Giffoni Film Festival