Marvel: The Punisher sarĂ  il nuovo War Machine?

The Punisher War Machine

Marvel svela un’immagine che potrebbe annunciare The Punisher come nuovo War Machine

Secret Empire ci ha riservato non poche sorprese, l’ultima delle quali riguardava il coinvolgimento di The Punisher al fianco di Steve Rogers e dell’Hydra.

 Ora sembra che Marvel abbia piani ben piĂ¹ grandi per Frank Castle riferiti alla nuova iniziativa Marvel Legacy che la Casa delle Idee sta “sponsorizzando” con una serie di GIF animate ispirate a cover classiche del passato.

Una di queste immagini, che potete vedere qui di seguito, riprende la copertina di Iron Man #282, il primo vero esordio del tenente Rhodey Rhodes come War Machine (con i testi di Len Kaminski e i disegni di Kevin Hopgood) che pian piano si trasforma in una cover analoga ma che illustra l’armatura con il teschio bianco di The Punisher al centro del petto.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, se non le dichiarazioni del direttore editoriale di Marvel Axel Alonso riguardanti l’iniziativa Legacy:

Una nuova iniziativa che prenderà elementi dalla nostra storia con un occhio al futuro. Marvel Legacy presenterà storie che ricorderanno a tutti (nuovi lettori e fan di vecchia data) perché la Marvel è il nome dominante.

I nostri titoli ricorderanno ai lettori le connessioni tra i personaggi ed inaugureranno il ritorno di alcuni personaggi importanti che abbiamo persi. Vogliamo soprattutto rendere i nostri fumetti divertenti.

Certo che quell’armatura con logo del Punitore… mamma mia… tanta roba!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo saper con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook