Tredici: Iniziate le riprese della seconda stagione

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

I protagonisti di Tredici annunciano, tramite i propri profili social, l’inizio delle riprese della seconda stagione della serie TV Netflix

Ad un mese di distanza dall’annuncio ufficiale da parte di Netflix, sono iniziate le riprese della seconda stagione di  Tredici (13 Reasons Why), la controversa serie TV che narra la triste ed inquietante storia del suicidio di una ragazza, che noi di Justnerd abbiamo recensito un po’ di tempo fa.

La prima ad annunciare il ritorno a “lavoro” è stata Katherine Langford, la quale ha postato sul suo account Instagram, una foto delle scarpe del personaggio di Hannah Baker da lei interpretato.

Propio la giovane attrice, che vestirà nuovamente i panni di Hannah ha dichiarato:

Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti cliffhanger ancora aperti alla fine dell’ultima puntata e confesso che lei ha ancora molto da dire.

In un secondo momento anche Christian Navarro, che nella serie interpreta Tony, ha svelato l’inizio delle riprese della seconda stagione tramite un post sul proprio account Twitter.


Composta da 13 episodi, la seconda stagione di Tredici è prevista per il 2018 anche se si conosce ben poco sulla storia e su come si evolverà.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Eonline

Condividi questo articolo