Godzilla 2: la sinossi conferma Mothra, Rodan e King Ghidorah!

È stato ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese e svelata la prima sinossi di Godzilla 2, il nuovo capitolo del MonsterVerse cinematografico

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno annunciato l’inizio delle riprese di Godzilla 2, il nuovo capitolo che farà parte del MonsterVerse cinematografico di Warner, con il resto dei mostri classici pronto a ritornare sulle scene dopo una veloce anticipazione nelle scene post-credit di Kong: Skull Island.

Il sequel di Godzilla, che apparentemente non si chiamerà più Godzilla: King of Monsters, seguirà le vicende dei membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch alle prese con una squadra di mostri giganteschi tra i quali il potente Godzilla, Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva: King Ghidorah, il mostro a tre teste. Quando queste antiche superspecie, credute soltanto dei miti ritornano per ottenere la supremazia, la stessa esistenza dell’umanità si troverà in bilico.

Godzilla 2, che dovrebbe approdare al cinema il 22 marzo 2019, sarà diretto da Michael Dougherty (La Vendetta di Halloween, Krampus – Natale non è sempre Natale).

Il cast sarà composto da Vera Farmiga (The Conjuring), Ken Watanabe (Batman Begins), Sally Hawkins (Blue Jasmine), Kyle Chandler (King Kong), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Thomas Middleditch (Silicon Valley), Charles Dance (Game of Thrones), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Into Darkness – Star Trek) e Zhang Ziyi (La Tigre e il Dragone).

Fonte: The Playlist