Game of Thrones: svelato il vero nome di Jon Snow! [SPOILER]

Battaglia dei Bastardi Game of Thrones

Alcuni rumor sembrerebbero riportare in auge una vecchia teoria nata all’indomani della conclusione della sesta stagione di Game of Thrones

Sin dall’inzio della serie TV Game of Thrones, è stato chiaro che la figura di Jon Snow celasse molto di più di quello che il figlio illegitttimo (bastardo) di Ned Stark mostrava al pubblico.

Il prosieguo della serie cominciò a riversare sempre più importanza sul personaggio interpretato da Kit Harington tanto che alla fine della sesta stagione una visione di Bran Stark (il fratellastro di Jon) aveva rivelato l’incredibile verità che vedeva Jon Snow figlio di Lyanna Stark (sorella di Ned) e del suo amante segreto Rhaegar Targaryen.

Game of Thrones ned e lyanna

Proprio riprendendo una teoria circolata all’indomani della conclusione di Game of Thrones 6, quando alcuni fotogrammi mostravano Lyanna morente affidare il figlio neonato alle cure del fratello Ned, un trafiletto del giornale Empire Magazine, postato su internet da un utente Reddit, svelerebbe il vero nome “di battesimo” di Jon Snow.

Come abbiamo visto nell’ultimo episodio della stagione sei, una delle visioni di Bran (Isaac Hempstead Wright) ha rivelato la vera natura dei genitori di Jon e il suo vero nome: Jaehaerys.

Bran si trova nella situazione in cui solo lui e Meera (Ellie Kendrick) conoscono la sconvolgente verità che potrebbe cambiare l’intera storia. E la cosa non riguarda soltanto Jon. Bran conosce anche l’origine degli Estranei.

La genealogia di Jon, stando a queste nuove indiscrezioni, sembrerebbe quindi abbastanza chiara: considerato che Rhaegar avrebbe trasmesso al nascituro il suo cognome, ha senso affermare che Jon Snow è in realtà Jaehaerys Targaryen, ricordando che Jaehaerys I è stato il quarto Targaryen a sedere sul Trono di Spade, mentre Jaehaerys II è passato alla storia di Westeros come il padre del Re Folle Aerys II.

Voi cosa ne pensate? Eravate già a conoscenza di questa teoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant