Call of Duty WWII: 10 minuti di gameplay multiplayer dall’E3 2017

Call of Duty WWII

Ecco 10 minuti di gameplay multiplayer tratti dalla versione E3 2017 dell’attesissimo gioco sviluppato da Sledgehammer Games

Dopo il trailer ufficiale mostrato all’evento, IGN ha pubblicato online 10 minuti di gameplay tratti dal multiplayer di Call of Duty WWII, mostrato in occasione dell’E3 2017.

Ecco il video:

Call of Duty WWII

Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la Seconda Guerra Mondiale. Venerdì 3 novembre i giocatori di Call of Duty®: WWII saranno reclutati per un indimenticabile viaggio all’insegna del cameratismo e attraverseranno l’Europa per una missione di vitale importanza per il successo degli Alleati. Le parole d’ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica. Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina. Pubblicato da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta in auge la Seconda Guerra Mondiale sulle console di nuova generazione.

Call of Duty WWII uscirà in tutto il mondo il 3 Novembre 2017 per PC, PlayStation 4 e XBOX One.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Preordina ora la tua copia!

Fonte: IGN