Tokyo Ghoul: online il trailer esteso del film live-action che arriverà anche in Italia!

Il trailer esteso di Tokyo Ghoul rivela nuove immagini e l’anteprima della colonna sonora del film live-action

Il sito ufficiale del film Tokyo Ghoul, il film live-action tratto dall’omonimo manga di Sui Ishida, ha reso disponibile online un nuovo trailer esteso (della durata di circa 3 minuti) contenente nuove ed inedite sequenze, sottotitolato in inglese, e anche l’anteprima della colonna sonora “Banka” opera del cantautore e chitarrista dei RADWIMPS Yōjirō Noda, il quale per l’occasione ha usato il nome d’arte da solista Illion.

Il film avrà la sua première il 3 luglio in occasione dell’Anime Expo di Los Angeles, per poi rivelarsi il 7 luglio a Berlino e il 10 luglio al teatro Marunouchi Piccadilly a Chiyoda, in Giappone, prima della sua diffusione nelle sale giapponesi il 29 luglio.

Funimation ha concesso le licenze di distribuzione internazionale del film prevedendo il rilascio in America del Nord della pellicola originale in giapponese con sottotitoli in inglese.

Il film arriverà anche a Taiwan, Hong Kong, Macao, Singapore, Malaysia, Brunei, Indonesia, Vietnam, Thailandia, Filippine, Germania, Autstria, Svizzera, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda e anche in Italia!

Tokyo Ghoul

Tokyo Ghoul è ambientato in una realtà alternativa nella quale coesistono, segretamente agli uomini, delle creature conosciute come ghoul, orribili mostri che sopravvivono nutrendosi di carne umana.

Il protagonista della storia storia è un ragazzo di nome Ken Kaneki, il quale, dopo un appuntamento andato male con la bella Rize (interessata solo a mangiare il corpo di Ken), si trasformerà anche lui in un ghoul.

Tra mille difficoltà, Ken farà del suo meglio per inserirsi nella “famiglia” dei ghoul, cercando di adattarsi a questa sua nuova condizione che gli scatena un insaziabile desiderio di carne umana.

Nel cast del film diretto da Kentaro Hagiwara (Super Star), troveremo Masataka Kubota (Ken Kaneki), Fumika Shimizu (Touka Kirishima), Yuu Aoi (Rize Kamishiro), Nobuyuki Suzuki degli EXILE (Kotaro Amon) e Yo Oizumi (Kureo Mado).

Fonte: Anime News Network