John Wick: Lionsgate realizzerà una serie tv spin-off

John Wick

Lionsgate sta lavorando ad un adattamento per il piccolo schermo di John Wick, la saga cinematografica action con protagonista Keanu Reeves

Chad Stahelski, il regista di John Wick: Capitolo 2 e co-regista del primo film, è stato recentemente intervistato dall’Independent dove ha rivelato che Lionsgate produrrà una serie tv spin-off della saga cinematografica.

Ecco le sue parole:

“La Lionsgate è attualmente al lavoro sul progetto. Potrebbe essere divertente. Ci sono molte idee in proposito e molte persone ci stanno lavorando. Non so se hanno ancora ottenuto il consenso ma ci stanno lavorando persone molto in gamba.”

Correlati:

Il secondo film vede Keanu Reeves nei panni dell’infallibile ex sicario di un’organizzazione criminale e, per buona, parte è ambientato a Roma. Tra le proprie fila troviamo attori del calibro di Ian McShane, Lance Reddick, Tom Sadowski, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Bridget Moynahan e Riccardo Scamarcio. Il villain della pellicola è Common (al secolo Lonnie Rashid Lynn, Jr), capo della security di una cricca criminale.

John Wick 2 è uscito il 16 marzo 2017 nelle sale cinematografiche italiane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Fonte: Independent

 

Leggiamo altro?
Crisi sulle Terre Infinite
Crisi sulle Terre Infinite: online il trailer esteso dell’atteso crossover
>