Black Mirror: annunciati i libri ispirati alla serie TV

black mirror

Il produttore di Black Mirror ha annunciato la prossima pubblicazione dei libri ispirati alla serie TV targata Netflix

Con la quarta stagione, in arrivo nel prossimo autunno, ordinata da Netflix ancor prima della conclusione della terza, Black Mirror si è confermata come una delle serie TV di maggior successo degli ultimi anni.

Ora, secondo quanto annunciato dal produttore Charlie Brooker e dall’editore Penguin Random House, lo show sci-fi sarà presto adattato in una serie di romanzi:

Brooker sarà impegnato in prima persona supervisionando la redazione dei volumi, probabilmente per assicurarsi che ogni storia si incastri perfettamente nell’universo Black Mirror da lui stesso creato. La sua partecipazione diretta a questo progetto editoriale e la reputazione del brand Black Mirror, consentiranno all’editore Penguin Random House di attirare una degna compagine di importanti autori sci-fi.

Il primo volume della serie, la cui uscita sarebbe prevista per il 20 febbraio 2018, sarà redatto proprio da Brooker e promette di “prendere in considerazione l’essenza stessa dello spettacolo televisivo di cult celeberrato a livello mondiale per creare nuove storie originali che sfruttano il nostro collettivo disagio verso il mondo moderno “.

Cosa ne pensate? fatecelo saper con un commento qui sotto!

Fonte: The Warp

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti