Dunkirk: Tra nuovi promo dalle spiagge della Seconda Guerra Mondiale

Dunkirk

Ecco tra nuovi spot tv di Dunkirk. il film di Christopher Nolan, ambientato sulle spiagge francesi della Seconda Guerra Mondiale

Warner Bros Pictures ha diffuso online in queste ore tre nuovi brevi promo di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan ambientato agli inizi della Seconda Guerra Mondiale.

In attesa dell’arrivo del film nei cinema italiani, previsto per il prossimo mese di agosto, potete ammirare gli spot tv qui di seguito:

Dunkirk

Christopher Nolan (“Interstellar,” “Inception,” “The Dark Knight” Trilogy) dirige “Dunkirk” sulla base di una sceneggiatura da lui stesso realizzata utilizzando un mix di IMAX® e pellicola 65mm per portare la storia sul grande schermo. Le riprese si terranno in Francia, Olanda, Regno Unito e Los Angeles.

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con il mare alle loro spalle affrontano una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

Il film, diretto da Christopher Nolan, è stato prodotto dallo stesso regista in collaborazione con Emma Thomas. Jake Myers ne è invece il produttore esecutivo.

All’interno del cast troveremo: Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Fionn Whitehead, Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

L’uscita di Dunkirk, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, è attesa per il 31 agosto 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WBP