Spider-Man balla All night di Parov Stelar nel nuovo spot TIM

Spider-Man segue le orme di Sven Otten sulle note di All night di Parov Stelar nel nuovo spot TIM

È senza dubbio il tormentone musicale del 2017, tanto che anche noi non abbiamo resistito nell’utilizzarlo come colonna sonora del nostro Cosplay Music Video realizzato in occasione dell’ultimo Cartoomics di Milano.

Stiamo parlando di All night di Parov Stelar, meglio conosciuta come “la canzone del ballerino della TIM” grazie alla straordinaria performance di Sven Otten aka Just Some Motion sfoggiata nel celebre spot della famosa compagnia telefonica.

In occasione dell’uscita nelle sale di Spider-Man: Homecoming, l’arrampicamuri si è unito a Sven nella nuova campagna pubblicitaria che lo ha visto seguire lo snodato ballerino per tutta la città di Milano, dalla Stazione Centrale fino in centro, a due passi dal Duomo con l’intento di diventare, a suo modo, un abile e amichevole ballerino di quartiere.

Ecco quindi lo straordinario spot TV, con la solita colonna sonora di Parov Stelar cantata da Mina:

Spider-Man: Homecoming

Dopo l’esordio in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere sempre più confidenza con la sua nuova natura di supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza con gli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana newyorkese di Peter nella casa dove vive insieme alla zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi beneficiando dell’aiuto di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), il suo nuovo mentore. Il giovane Parker cercherà di vivere la sua normale vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole supereroe di quartiere. Molto presto dovrà infatti fare i conti con il nuovo villain Vulture (Michael Keaton) che metterà in pericolo tutto ciò che Peter ha di più caro.

Nel cast troveremo: Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

Diretto da Jon Watts e scritto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Spider-Man: Homecoming approderà al cinema il 7 luglio 2017.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
harry potter matthew lewis alan rickman
Harry Potter: Matthew Lewis e il commovente ricordo di Alan Rickman