X-Men: Dark Phoenix, Angelina Jolie e Jessica Chastain il lizza per una parte

Dark Phoenix

Le due attrici starebbero contendendosi un ruolo nel prossimo film della 20th Century Fox X-Men: Dark Phoenix

20th Century Fox avrebbe messo nel mirino due nomi altisonanti per un ruolo, ancora sconosciuto, nel prossimo film X-Men: Dark Phoenix, il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti di casa Marvel.

Angelina JolieJessica Chastain sarebbero quindi in lizza per aggiungersi a Sophie HunterJames McAvoy (prima escluso dal cast e poi dato quasi per certo) e Michael Fassbender che è ancora in trattative.

La Fox sembrerebbe preferire la Jolie, non estranea ai ruoli action, confermano l’abitudine dei cinecomic di puntare a stelle di prima grandezza per i ruoli di supporto o quelli di villain.

Magari potremmo vedere Angelina Jolie, o comunque la Chastain, interpretare il ruolo di Princess-Majetsrix Lilandra Neramani, l’imperatrice di Shi’ar.

Saga di Fenice Nera X-Men

X-Men: Dark Phoenix dovrebbe seguire la Saga di Fenice Nera, una storia dell’universo mutante Marvel ad opera di Chris Claremont (testi) e John Byrne (disegni).

Fenice è un’entità cosmica dagli enormi poteri, che si impossessa di Jean Grey potenziando enormemente le sue capacità telecinetiche e telepatiche, ma corrompendola nello spirito e nella mente.

Cosa ne pensate? Chi preferite tra le due splendide e bravissime attrici? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CBM

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti