Star Wars Battlefront II: il gameplay trailer ufficiale ci mostra Yoda contro Darth Maul

Star Wars Battlefront II

Il primo gameplay trailer ufficiale di Star Wars Battlefront II è arrivato ed è praticamente spettacolare

Roger! Roger!

Dopo le prime brevissime immagini, non proprio qualitativamente eccelse, trapelate alcuni giorni fa, finalmente in occasione dell’ E3 che si aprirà domani Electronic Arts ha ufficialmente presentato il primo trailer ufficiale di Star Wars Battlefront II.

Il primo Battlefront ha avuto certamente i suoi pro, ma una produzione accelerata lo ha portato ad essere abbastanza sotto le enormi aspettative. Ora finalmente, l’unificazione dell’Universo Star Wars, iniziata con l’acquisizione della Lucasfilm da parte di Disney, si arricchisce di un nuovo media con un titolo che è già considerato più grande del suo predecessore, come è possibile vedere nello spettacolare trailer (realizzato interamente con il motore di gioco) che vi proponiamo.

Dall’esercito di droidi all’esercito dei droidi dei Separatisti opposto ai Clone Troopers, dal Millenium Falcon agli squadroni di X-Wing che affrontano i TIE Fighters e gli Star Destroyers, per finire allo scontro tra Yoda e Darth Maul, il trailer conferma che si tratterà di un acquisto obbligato per tutti i fan della saga, considerato anche l’ottimo comparto grafico e i riferimenti ai capitoli della trilogia prequel.

Se ciò non dovesse bastare, allora fatevi convincere dalle parole di Matt Webster, Produttore esecutivo di Star Wars Battlefront II:

Con Star Wars Battlefront II, abbiamo davvero preso a cuore i feedback dei nostri giocatori e questo lo noterete nel gioco base, il quale ha davvero moltissimi contenuti in più rispetto al primo titolo (una nuova e autentica campagna a giocatore singolo, multigiocatore epico, battaglie spaziali e PvE in solitaria o co-op su console) un gioco enorme che spazia su tutte e tre le Ere dei film di Star Wars.

La cosa importante è anche come supporteremo il gioco dopo il lancio. Il nostro live service è pensato per far giocare tutti assieme i nostri fan, con stagioni che aggiungeranno contenuti e eventi in-game a cadenza regolare.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant