Anthem: ecco il trailer della nuova IP di BioWare

Anthem

BioWare presenta Anthem, la sua nuova IP sci-fi, con il lancio del primo teaser trailer

It’s just the beginning! – È solo l’inizio!

Con queste parole si chiude il primo breve ma intenso tesser trailer di Anthem, la nuova IP di ambientazione fantascientifica che Electronic Arts e BioWare hanno svelato ufficialmente da poco.

Le prime sequenze sembrano piuttosto positive, ci sembra di intravedere qualcosa che fonde elementi noti che ricordano Titanfall, Fallout e con ambientazioni che riportano ad Avatar, anche se attendiamo elementi che ci possano far pensare davvero a qualcosa di originale (anche se il trailer mostra brevemente un’armatura robot/esoscheletro).

Dal palco dell’EA Play 2017, il publisher ha rivelato che il nuovo gioco è realizzato con il Frostbite Engine e lo sviluppo del titolo è al momento ancora in fase pre-alpha.

Anthem sarà ottimizzato su Project Scorpio, la nuova console di casa Microsoft che sicuramente sfrutterà titoli come questo per mettere in bella vista tutta la sua potenza, specialmente nel renderizzare le ambientazioni in 4K.

Ulteriori dettagli riguardanti questo nuovo titolo e il suo connubio con Project Scorpio, saranno resi noti durante la conferenza Xbox di oggi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Eurogamer

 

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti