Star Wars: Battlefront II – Online un leak del gameplay lungo 12 minuti!

Star Wars: Battlefront II

Ecco il video apparso da poche ore in rete, con quelli che sembrano essere 12 minuti di gameplay di Star Wars: Battlefront II

Dopo un piccola, breve (e anche piuttosto bruttina) clip del gameplay di Star Wars: Battlefront II rubata e diffusa qualche giorno fa (probabilmente appartenente ad una versione molto arretrata del gioco), è spuntato online da poche ore un nuovo video gameplay di ben 12 minuti tratto da quello che supponiamo essere la versione che sarà mostrata a Los Angeles oggi, in occasione dell’E3 2017.

Stiamo ancora parlando di una versione pre-alpha del gioco, quindi non scandalizziamoci troppo sulla qualità complessiva del filmato. Ecco il video trafugato:

 

https://youtu.be/EC-5FdMl0gQ

Vi ricordiamo che il lancio di Star Wars: Battlefront II è previsto per il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I preordini sono già stati aperti da diverso tempo e daranno accesso a dei contenuti bonus esclusivi quali:

• Look tematici esclusivi* ispirati a Star Wars™: Gli Ultimi Jedi™ per due personaggi eroici: Kylo Ren – Rey
• 1 modificatore abilità epico che aggiorna il Millennium Falcon al Millennium Falcon di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con un nuovo look e nuovi effetti sonori.
• 2 modificatori abilità epici per Rey che consentono di controllare la mente dei nemici e di creare scompiglio sul campo di battaglia.
• 2 modificatori abilità epici per Kylo Ren che consentono di usare la Forza per immobilizzare e attirare gli avversari
• 1 modificatore abilità epico per una nuova nave eroica del Primo Ordine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti