Snowpiercer: Jennifer Connelly nel cast della serie tv

Jennifer Connelly entra ufficialmente nel cast della serie tv Snowpiercer, adattamento televisivo dell’omonimo fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand

Sarà Jennifer Connelly ad interpretare Melanie Cavill, la “voce del treno” della serie tv Snowpiercer precedentemente interpretata da Tilda Swinton nell’omonimo film di Boong Joon-Ho del 2013.

A riportare la notizia è stato il sito Deadline, che già in precedenza aveva rivelato il nome del protagonista maschile del pilot della serie: Daveed Diggs (nel ruolo di Layton Well).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Snowpiercer (Serie TV)

Il primo episodio della serie tv di Snowpiercer durerà un’ora e sarà co-prodotto da Tomorrow Studios e Turner’s Studio T.

Jennifer Connelly sarà Melanie Cavill mentre Daveed Diggs interpreterà Layton Well.

Produttori esecutivi saranno lo sceneggiatore e showrunner Josh Friedman, Marty AdelsteinBecky Clements. A loro si uniranno anche il regista e i produttori del film originale Bong Joon Ho, Park Chan-wook, Lee Tae-hunDooho Choi.

Lo show è tratto dall’omonimo fumetto francese di Jean-Marc Rochette e Benjamin Legrand e racconta la storia a bordo di un treno futuristico che viaggia senza sosta dopo la “fine del mondo”. Qui i pochi sopravvissuti sono suddivisi fra i vagoni per classi sociali, causando non poche tensioni e tentativi di ribellione.